Percorso

Nella prima giornata di gara, mercoledì 4 dicembre, le auto sono partite da Brescia in direzione del lago di Garda e, dopo la pausa pranzo a Fai della Paganella, hanno valicato il Passo della Mendola scendendo verso la Val d’Adige per giungere a Bolzano e concludere la tappa a Bressanone.

Giovedì 5 dicembre, per la seconda tappa, gli equipaggi da Bressanone si sono diretti verso le Dolomiti e, dopo Vipiteno sono entrati in territorio austriaco attraverso il Passo del Brennero: da Innsbruck hanno proseguito verso il Tirolo, raggiungendo Seefeld per la cena e il pernottamento.

Venerdì 6 dicembre, nel corso della terza tappa, le vetture hanno attraversato i territori di Austria, Germania e Italia per terminare la giornata in Svizzera, a Saint Moritz.

Sabato 7 dicembre la quarta e ultima tappa è partita dalla Svizzera alla volta della Valtellina e della Valle Camonica per concludersi a Ponte di Legno: dopo una salita in notturna dal Passo del Tonale, la cerimonia di premiazione si è tenuta a 2.753 metri, sul Ghiacciaio del Presena, all’interno del Parco Naturale dell’Adamello Brenta e alle pendici del Piandineve.

Scopri il percorso su Google Maps